Ciao a tutti mi chiamo Dario in arte El Chapo Junior ho 13 anni e sono di Salerno, sono uno dei piccoli cantanti della musica TRAP in Italia.
Penso che sia un' epidemia molto pericolosa, sicuramente i miei problemi sono niente rispetto a quelli che affliggono altre persone che stanno combattendo o hanno perso una persona cara a causa di questo virus.
L’impatto sui miei progetti musicali è stato come penso anche per gli altri un vero e proprio disastro perché non ci ha permesso l’uscita e la continuazione di nuovi brani e featuring oltre a tutti gli appuntamenti e i live cancellati.
La crisi generata dal corona virus ha travolto l’intera filiera musicale.
Il blocco dei concerti e degli eventi grandi e piccoli ha prima colpito i live con potenziali danni che fino al 3 aprile si possono stimare secondo Asso musica in 40 milioni di euro, un quadro potenzialmente molto negativo se pensiamo che in ITALIA il 76% di chi ascolta musica lo fa in auto secondo i dati IFPI.
Per alleviare la mia quarantena cerco di organizzare le mie giornate con studio, musica e divertimento in modo che mi passi la giornata senza che mi annoi.
Non credo che abbiano bisogno dei miei consigli perché penso che ognuno se la passa a seconda dei propri interessi.
Sicuramente riprenderò al meglio tutti i progetti che ho dovuto momentaneamente sospendere e ritornerò a vivere le mie giornate serenamente.
Speriamo che finisca presto il Covid,
lavoro a pezzi nuovi mentre tu giochi con Sonic,
un saluto ad Hard Reset,
questo 2020 evrebbe bisogno di un reset.